Sostieni il cambiamento: Partecipa al Forum della Sostenibilità

- Si sente troppo spesso parlare di sostenibilità, termine oggi sin troppo abusato e su cui la community farà il punto il 31 ottobre a Milano, presso lo Spazio Oberdan.

La sostenibilità, o sviluppo sostenibile, che dà ancor di più l'idea di qualcosa in divenire, per cui non possiamo stabilire un termine temporale entro cui poter affermare " la nostra realtà è sostenibile", sarà il tema al centro del primo Forum dedicato a top manager, imprenditori, professionisti, csr director, rappresentanti delle istituzioni che ritengono lo sviluppo sostenibile, come leva di differenziazione e competitività.

L'iniziativa, a partecipazione gratuita, affronterà il tema da vari punti di vista, portando case innovativi e spunti di riflessione da parte di chi quotidianamenete si occcupa di sviluppo ambientale ed economico.

Il nuovo appuntamento, che vede la partnership istituzionale della Provincia di Milano, è organizzato da Comunicazione Italiana, unico business network in Italia capace di mettere in relazione decision maker di Aziende e PA con opinion leader di rilievo per promuovere il confronto, mettere in circolo nuove competenze e ispirare nuove progetti e modelli di business.

Tra le parole chiave del Forum #GreenEconomy, #resilienza, #bellezza e #innovazione, keywords su cui si giocherà l'intera giornata.
Si alterneranno focus su economia, sviluppo urbano e territorio, energia, ambiente e mobilità. Verranno presentati i percorsi di formazione e innovazione per diventare sostenibili oltre alla riflessione sul tema dell'alimentazione.

Dopo il break di metà giornata, il talk show dedicato al coinvolgimento degli stakeholders approfondirà il passaggio https://pornmobile.onlinedelicato da una preliminare comunicazione della responsabilità sociale dell’azienda alla successiva partecipazione attiva attraverso iniziative concrete.

I lavori si concluderanno con un momento di discussione e condivisione, in cui ogni speaker avrà cinque minuti per presentare un’idea o un progetto e altri cinque minuti per rispondere alle domande dei partecipanti, anche tramite l’hashtag su Twitter #forumsostenibilita.


Per info e programma visitare il sito www.forumsostenibilita.it
Per iscrizioni cliccare qui