Partecipa al Forum Sailing Cup 2013

- Fervono i preparativi della seconda edizione del Forum Sailing Cup, l’evento innovativo che sintetizza in un unico format: Formazione, Knowledge Sharing, Business Matching.

La seconda edizione si terrà a Punta Ala venerdì 20 e sabato 21 settembre, con la possibilità di anticipare l’esperienza al giovedì 19 o estenderla alla domenica 22. Al Forum Sailing Cup, nel contesto della competizione velica, professionisti e manager si incontreranno per fare community, condividere know how, approfondire temi specifici della Comunicazione, dell’Innovazione digitale, dello Human Capital Management, e creare opportunità di business.

-

Al Gallia Palace Hotel, si incontreranno i 30 top decision maker ed opinion leader di Comunicazione Italiana, per condividere esperienze e creare nuove sinergie professionali, usando l'intelligenza connettiva unita al team building delle attività veliche. Infatti, dopo la prima giornata di affiatamento e addestramento alle manovre di regata, gli equipaggi si sfideranno a bordo delle barche a vela con 4 equipaggi tematici:

  • Top Management Team
  • Digital Leader Team
  • Top Marketing & Communication Team
  • HR Leader Team

-

È confermato anche il dibattito aperto sul tema della collaborazione ed innovazione digitale nelle aziende ed istituzioni, con il format aperto "Executive Circle", che consente un dialogo ed uno scambio di idee con la disposizione della platea in "circolo".

TESTIMONIAL & TESTIMONIANZE

Maurizio Masciopinto, Direttore Relazioni Esterne Polizia di Stato
Giuseppe Coccon, Direttore Comunicazione Gruppo Avio
Marco Nannini, Velista dell’anno 2012
Pierluigi Turchi, Direttore Sales e Marketing Sly Marine
Davide Tizzano, Medaglia d’Oro e Team Velico Moro di Venezia
Alfredo Manzo, Presidente Ergo Italia
Andrea Maffini, CEO Romanimata
Gianluca Spitella, Direttore Comunicazione Federutility
Luca Bassetto, Amministratore Delegato FMA
Video della formazione per la regata velica

-

Per essere tra i Protagonisti del Forum Sailing Cup, competere per la vittoria del proprio brand (nel caso di sailing team aziendali) o della https://pornmobile.onlinepropria area professionale (nel caso di sailing team formati in base a partecipazioni individuali) e richiedere maggiori informazioni, scrivi a marketing@comunicazioneitaliana.it

-