Forum Della Comunicazione: Il Reload della Comunicazione parte dalla "Grande Bellezza".

- È online il programma, delle main session del prossimo Forum della Comunicazione, che vede nell'agenda il nuovo inserimento di una Main Session sul tema della "Grande Bellezza" e la comunicazione. Dopo il riconoscimento dell'Academy all'opera cinematografica di Sorrentino, l'advisory board del Forum ha ritenuto opportuno dare il proprio contributo al dibattito pubblico sulla necessità di ritornare alle "radici" della cultura, dell'italian style e al patrimonio artistico per un new deal tra aziende e istituzioni sex mother and daughterin grado di creare nuove opportunità di sviluppo economico, sociale e culturale.

ISCRIVITI | PRESENTAZIONE

-

Il Forum coinvolge ogni anno circa 2.000 partecipanti tra manager, imprenditori, innovatori, rappresentanti istituzionali ed i principali player e opinion leader della comunicazione e dell’innovazione digitale. Rappresenta un concentrato di contenuti e relazioni in cui i partecipanti si conoscono, interagiscono, condividono know how, presentano case history, fanno business e vengono ispirati a nuove iniziative, uscendo dal circolo autoreferenziale e dialogando con gli opinion leader dell’economia e dell’informazione.

PERCHÉ ESSERCI
Il Forum della Comunicazione nella nuova configurazione, ha sempre di più la caratteristica di essere un concentrato di innovazione, relazioni e contenuti in un unico luogo, nello stesso giorno, con almeno 40 sessioni di lavoro, oltre 100 Speaker coinvolti, 200 appuntamenti di Business Matching, 5 sessioni di “Executive Circle” il nuovo format di Comunicazione che mette in “circolo” 24 decision maker di altissimo profilo intorno ad un tavolo, per approfondire tematiche verticali sulla comunicazione e sull’innovazione digitale nelle aziende e nelle istituzioni.
Il Forum della Comunicazione rappresenta anche un importante momento di formazione e business networking nonché un’occasione unica per approfondire scenari di risalita dalla crisi economica e opportunità di sviluppo a partire dal mondo comunicazione.

PARTECIPA DA PROTAGONISTA
Il Forum è a partecipazione gratuita, si ispira al modello del “crowdsourcing” in tutte le sue fasi, dall’ideazione alla realizzazione e si fonda su i contributi economici dei Partner. I?Protagonisti del Forum condividono con l’organizzazione gli obiettivi e colgono l’opportunità di promuovere la propria immagine, mettono in evidenza expertise e best practice, creano opportunità di business interagendo direttamente con gli oltre 3.000 manager e professionisti che interverranno.

  • Contenuti: Promuovere la cultura della comunicazione e del marketing diffondendo know how e best practice nazionali ed internazionali;
  • Executive Circle: è il format che prevede la partecipazione ad un numero limitato di 24 persone ad un tavolo di confronto e condivisione di esperienze dove chi interverrà avrà la possibilità di presentarsi, proporre un caso, interagire, porre domande di approfondimento. Si analizzeranno casi, trend, tool innovativi, benchmark;
  • Business Matching: è il format che prevede l’organizzazione di incontri one-to-one riservati di 15 minuti con i protagonisti dell’innovazione, della comunicazione e del marketing del panorama nazionale ed internazionale di aziende, PA ed istituzioni;
  • Visibilità: Massima esposizione del brand grazie al piano media nazionale e internazionale su mensili, settimanali, quotidiani, magazine on-line, agenzie di stampa, comunicazione outdoor e massima esposizione mediatica grazie alle media relation internazionali e alla copertura giornalistica nazionale ed internazionale, di settore e non, da parte dei Media Partner;
  • Business Networking: L’opportunità di fare network pre-durante-post evento con la più grande business community della comunicazione e del marketing italiano e con gli oltre 600 Marketing & Communication Leader provenienti dai principali mercati internazionali.


Conosci gli Speaker di Comunicazione Italiana

Conosci i Partner di Comunicazione Italiana

Per studiare la formula di partnership più adatte alle tue esigenze:
marketing@comunicazioneitaliana.it

-