Aperte le iscrizioni al Forum Della Comunicazione 2014

- Il principale evento italiano della Comunicazione d’impresa e digitale, giunto alla sua settima edizione, si svolgerà nel nuovo Auditorium di Palazzo Lombardia sede della Regione e si aprirà alla Piazza Città di Lombardia con focus specifico sui temi dell’innovazione e del digital engagement.

Il Forum coinvolge ogni anno circa 2.000 partecipanti tra manager, imprenditori, innovatori, rappresentanti istituzionali ed i principali player e opinion leader della comunicazione e dell’innovazione digitale. Rappresenta un concentrato di contenuti e relazioni in cui i partecipanti si conoscono, interagiscono, condividono know how, presentano case history, fanno business e vengono ispirati a nuove iniziative, uscendo dal circolo autoreferenziale e daughter daddy sex videodialogando con gli opinion leader dell’economia e dell’informazione.

ISCRIVITI | PRESENTAZIONE

-


PERCHÉ ESSERCI

Il Forum della Comunicazione nella nuova configurazione, ha sempre di più la caratteristica di essere un concentrato di innovazione, relazioni e contenuti in un unico luogo, nello stesso giorno, con almeno 40 sessioni di lavoro, oltre 100 Speaker coinvolti, 200 appuntamenti di Business Matching, 5 sessioni di “Executive Circle” il nuovo format di Comunicazione che mette in “circolo” 24 decision maker di altissimo profilo intorno ad un tavolo, per approfondire tematiche verticali sulla comunicazione e sull’innovazione digitale nelle aziende e nelle istituzioni.

Il Forum della Comunicazione rappresenta anche un importante momento di formazione e business networking nonché un’occasione unica per approfondire scenari di risalita dalla crisi economica e opportunità di sviluppo a partire dal mondo comunicazione.


PARTECIPA DA PROTAGONISTA

Il Forum è a partecipazione gratuita, si ispira al modello del “crowdsourcing” in tutte le sue fasi, dall’ideazione alla realizzazione e si fonda su i contributi economici dei Partner. I?Protagonisti del Forum condividono con l’organizzazione gli obiettivi e colgono l’opportunità di promuovere la propria immagine, mettono in evidenza expertise e best practice, creano opportunità di business interagendo direttamente con gli oltre 3.000 manager e professionisti che interverranno.

  • Contenuti: Promuovere la cultura della comunicazione e del marketing diffondendo know how e best practice nazionali ed internazionali.
  • Executive Circle: è il format che prevede la partecipazione ad un numero limitato di 24 persone ad un tavolo di confronto e condivisione di esperienze dove chi interverrà avrà la possibilità di presentarsi, proporre un caso, interagire, porre domande di approfondimento. Si analizzeranno casi, trend, tool innovativi, benchmark.
  • Business Matching: è il format che prevede l’organizzazione di incontri one-to-one riservati di 15 minuti con i protagonisti dell’innovazione, della comunicazione e del marketing del panorama nazionale ed internazionale di aziende, PA ed istituzioni.
  • Visibilità: Massima esposizione del brand grazie al piano media nazionale e internazionale su mensili, settimanali, quotidiani, magazine on-line, agenzie di stampa, comunicazione outdoor e massima esposizione mediatica grazie alle media relation internazionali e alla copertura giornalistica nazionale ed internazionale, di settore e non, da parte dei Media Partner.
  • Business Networking: L’opportunità di fare network pre-durante-post evento con la più grande business community della comunicazione e del marketing italiano e con gli oltre 600 Marketing & Communication Leader provenienti dai principali mercati internazionali.

Conosci gli Speaker di Comunicazione Italiana:
http://www.comunicazioneitaliana.it/home/gli-speaker?Itemid=175&option=com_content

Conosci i Partner di Comunicazione Italiana:
http://www.comunicazioneitaliana.it/home/partner?Itemid=64&option=com_content

per studiare la formula di partnership più adatte alle tue esigenze:
marketing@comunicazioneitaliana.it

-