Presentazione
Per accedere all'evento a partire dalle ore 16:45 aprire il seguente link e seguire le istruzioni a schermo: https://bit.ly/3FZeYhM
In emergenza e non, avere un piano per la comunicazione interna basato su degli strumenti efficaci può agevolare il lavoro degli HR, ingaggiare e motivare le persone in azienda ed evitare le fughe di talenti. Si va nella direzione di creare una comunity aziendale che necessità però di strumenti e strategia.
I protagonisti dell'evento
HR Generalist | Associazione Dynamo Camp Onlus
Responsabile Gestione Risorse Umane | Associazione Dynamo Camp Onlus
I protagonisti dell'evento
HR Generalist | Associazione Dynamo Camp Onlus
Responsabile Gestione Risorse Umane | Associazione Dynamo Camp Onlus
I partner dell'evento
Partner
MyNet
MyNet è una azienda innovativa costituita nel 2018. Il suo prodotto principale è l'applicazione omonima, dedicata a semplificare e a centralizzare i processi di lavoro delle aziende mediante strumenti in mobilità e dediti all'ottimizzazione del workflow in ottica CSR. Con un team di...
Vedi profilo
Il programma dell'evento
Conduce:
■ Manuele Ceschia, CEO MyNet
Intervengono:
■ Veronica Vallarsa, HR Director Dynamo Camp
■ Fabrizio Caronna, HR Generalist Dynamo Camp
Partecipa all'evento
Seleziona il ticket e clicca sul pulsante "Partecipa".
Si ricorda che l'iscrizione all'evento è a titolo personale e non cedibile.