Carlo Biggi

Carlo Biggi

Partner | More Interactive

Dopo la laurea in Economia Politica presso l'Università Bocconi di Milano, opera da 20 anni nella consulenza Sales & Marketing, all'interno di strutture nazionali e internazionali. Dal 2007 è Partner di More Interactive, agenzia di comunicazione digitale di Milano. Coordina progetti di intervento nelle aree: comunicazione web, marketing relazionale e social media; soluzioni Enterprise 2.0 per la condivisione di competenze e conoscenze in azienda; strumenti di business intelligence e customer relationship management; gestione, formazione e motivazione della forza di vendita. Ha collaborato con le maggiori aziende italiane e internazionali, fra le quali: 3 Italia, Abbott, Condé Nast, Damiani, Fastweb, Ferrero, Ikea, Johnson & Johnson, Pomellato, Publikompass, Vodafone, Zambon Farmaceutici, Zurich. Partecipa come relatore a convegni, seminari, progetti di ricerca sui temi della comunicazione sui social media e dell'Enterprise 2.0. E' autore di studi e pubblicazioni, fra cui "La Rete di Vendita Virtuale" all'interno della "Guida del Sole 24 Ore alla Vendita".

Protagonista nei seguenti eventi