Descrizione attività: è un'agenzia di Relazioni Pubbliche specializzata nella consulenza in strategie di comunicazione e nella gestione completa di progetti di comunicazione istituzionale, marketing e di prodotto. Fondata nel 1995, Theoria è parte di GlobalFluency, quarto network mondiale di agenzie di relazioni pubbliche indipendenti, operante a livello internazionale attraverso 37 agenzie partner, 91 uffici in 65 Paesi e un totale di oltre 560 professionisti. Theoria è organizzata in quattro practice o aree di specializzazione - Consumer, Corporate, Information & Communication Technology, Sport Marketing - che ci consentono di mettere rapidamente a disposizione del cliente expertise e best practice in ogni segmento della comunicazione d'impresa. In linea con l'evoluzione dei mercati e delle esigenze dei clienti, Theoria si posiziona oggi come un'agenzia in grado di offrire alle aziende tutto il supporto necessario sia per implementare strategie di comunicazione orientate al rafforzamento della company reputation e al miglioramento delle relazioni con gli stakeholder, sia per sviluppare e attuare azioni di marketing PR mirate e orientate a ritorni immediati e misurabili. Insieme con i nostri partner italiani e internazionali, possiamo offrire ai nostri clienti l'intero mix dei servizi di comunicazione richiesto dall'attuale scenario competitivo: relazioni pubbliche, marketing PR, media relation, advertising, organizzazione di eventi, comunicazione web, sport marketing.