STRATEGIE DI MARKETING: Analisi situazionale di mercato ed i suoi rispettivi competitors. Individuazione del target consumatore, azione voluta, posizionamento del Brand, obiettivo della comunicazione ed il piano integrato di essa, concludendosi con la strategia creativa, chiara, semplice, lineare e competitiva. IMMAGINE AZIENDALE COORDINATA: Sviluppo dell'immagine aziendale coordinata, attraverso la quale l'azienda è percepita all'esterno. Processo comunicativo che induce una progressiva identificazione dell'azienda e la sua attività, in grado di generare conseguentemente feedback positivi e di successo. SERVIZIO FOTOGRAFICO: Realizzazione servizi fotografici con differente forma ideologica, modello, prodotto, servizio, lavorazione, attività professionale, commerciale o aziendale. Progetto offerto a 360° gradi, comprendente post-produzione di laboratorio, eventuale location e staff composto da figure professionale integrative. PROGETTAZIONE GRAFICA: L'obiettivo è quello di migliorare la diffusione della conoscenza attraverso progetti grafici, applicabili ai più svariati campi della comunicazione, creando quei prodotti ed elementi che costituiscono l'identità aziendale oltre alla comunicazione pubblicitaria, editoriale e di prodotto come il packaging. SITI, APP, E-COMMERCE: Progettazione tecnica e grafica di siti web, app ed e-commerce tramite la realizzazione di piattaforme interattive in grado di rendere la navigazione più intuitiva e allo stesso tempo più interessante, grazie alla creatività, al gusto estetico e alle capacità di progettazione. Pagine web in grado di adattarsi a qualsiasi tipo di dispositivo sia fisso che mobile, come ad esempio smartphone e tablet. SEO & SOCIAL MEDIA: SEO (Search Engine Optimization): ottimizzazione motori di ricerca che facilitano il reperimento del sito da parte degli utenti, incrementando così il volume di traffico qualificato, ovvero gli utenti specificatamente interessati. Sistema di comunicazione integrata attraverso mezzi di condivisione sociale, selezionati, coordinati e strumentalizzati secondo adeguate strategie di marketing. ORGANIZZAZIONE EVENTI: Gli eventi rappresentano una leva strategica ed operative, necessaria da applicare a qualsiasi piano di comunicazione, in grado di creare il contatto "diretto" con il pubblico interno, trasmettendo in maniera innovativa, senza intermediazioni, i mondi di riferimento brand o del soggetto promotore. PRODUZIONE CONTENUTI TESTUALI: Copywriting è l'atto di scrittura del testo per fini di pubblicità, secondo criteri di comunicazione e strategie di marketing, con fine quello di convincere il potenziale cliente a compiere una determinata azione. Annunci pubblicitari, pagine web, newsletter, sms, blog post, social media, slogan e cartelloni. CAMPAGNE PUBBLICITARIE: Serie di messaggi pubblicitari ben coordinati tra loro che comunicano una stessa idea e veicolati attraverso uno o più media, mirano a raggiungere uno stesso obiettivo prefissato. Campagne di sponsorizzazione e indicizzazione web, programmazione editoriale, distribuzione e affisione di materiale pubblicistico, come, manifesti, totem, locandine, flyer, brochure, bus urbani. STAND FIERISTICI: Con la collaborazione del nostro partner, studio di architettura Studio La Noce, realizziamo allestimenti di diverso genere, come stand fieristici, oltre che la riqualificazione di spazi interni ed esterni, quali centri espositivi, magazzini, negozi, aziende, uffici, ristoranti ed alberghi. Progettazione, realizzazione, trasporto, montaggio, smontaggio, arredamento e consulenza espositiva. ASSISTENZA TECNICA: Servizo di assistenza e mantenimento tecnico per la sicurezza del sito web, tramite interventi di aggiornamento o di ripristino di dati da eventuali backup. Inoltre offriamo la possibilità di inserire all'interno del sito, nuovi contenuti multimediali, testuali , stratgie di comunicazione e pillole di marketing; aggiornamento, modifica o incremento di nuove funzioni tecniche; oltre che ottimizzazione SEO. STAMPA TIPOGRAFICA: Progettazione, realizzazione e fornitura di materiale cartaceo, editoriale e tipografico come, coordinato grafico aziendale, bigliettini da visita, carta intestata, block notes, cartelline, locandine, brochure, flyer, depliant, libri, cataloghi, listini, etichette, manifesti e pannelli. Offset, serigrafie e digitale. Assistenza alla stampa, prove colore, revisione prestampa e analisi della prova di stampa.