SRI - Socially Responsible Italia, società specializzata nella comunicazione e nel consulting per il mondo della responsabilità sociale, firma due grandi affissioni: una in piazza San Pietro a Roma, per raccogliere fondi per il restauro dei Propilei Piacentiniani, l'altra sul palazzo dell'Accademia di Brera a Milano. L'azienda, nata due anni fa da un'iniziativa imprenditoriale di professionisti del mondo della comunicazione e della consulenza di direzione, ha già ottenuto ottime performance di crescita, ponendo alla base della propria attività il project financing etico. SRI è divisa in differenti divisioni per offrire servizi di consulenza organizzativa, formazione, marketing 'etico', editoria e concessionaria di pubblicità. SRI-Esse.f., divisione editoriale, realizza prodotti editoriali tradizionali (libri, giornali, riviste, videocassette) e moderni (cd, dvd, siti internet e intranet); è guidata da Egidio Maggioni, presidente della società; SRI- Consulting, divisione consulenza, può contare su professionisti in grado di affiancare le aziende nella realizzazione di progetti per lo sviluppo organizzativo/comportamentale 'etico' e nella progettazione di percorsi strategici per la crescita aziendale sostenibile (programmi CSR); è guidata da Giulio Gallazzi, amministratore delegato di SRI; SRI-Pubblietica, divisione pubblicità, è specializzata nella raccolta pubblicitaria per la stampa, le maxi affissioni, i media online, e nell'ideazione e nella ricerca di sponsor per grandi progetti ed eventi socialmente responsabili; è guidata da Antonio Mangone, partner e membro del consiglio di amministrazione di SRI; SRI-P.R., divisione pubbliche relazioni, si occupa della gestione di uffici stampa per aziende e dell'organizzazione di eventi di grande visibilità e valore relazionale; responsabile della divisione è Paolo Pedroni, partner e membro del consiglio di amministrazione di SRI.