Se fino all'anno scorso SELECTED ADV era la concessionaria esclusiva per la vendita degli spazi pubblicitari all'interno della prestigiosa università LUISS. Oggi, oltre alla Luiss, abbiamo stipulato degli accordi quadro con la Bocconi ed altre università statali: Roma Torvergata, Firenze, Napoli Federico II, Bologna, Salerno, Bari, Venezia, Palermo e Siena. Abbiamo creato un canale pubblicitario innovativo: Network University.Questo accordo ci permette di presentarci sul mercato come unico interlocutore per tutte le aziende interessate ad entrare in diretto contatto con il mondo universitario ossia il terreno più fertile per il lancio di nuovi prodotti e la disseminazione di idee e tendenze. Questa premessa potrebbe bastare per darvi l'idea delle molteplici attività di branding, product placement, sampling, creazione di focus group, somministrazione questionari, case study all'interno dei corsi di marketing, direct marketing, affissioni. Selected Adv oltre a contare su general agreement stipultati con le amministrazioni delle varie università, conta accordi che supportano anche il canale delle Web Radio universitarie e soprattutto le attività di Radio Luiss, Radio Bocconi, Radio UniS@und ecc Molte sono le aziende e le istituzioni che ci hanno scelto: Wind, Fiat, Sky Sport, Puma, Figc, Coni, Ferrari, Unicredit Banca Di Roma, Dsquared2, Blackberry, Lg, Renault, Vodafone, Alfa Romeo, Ford ed Enel. http://www.selectedadv.it/promo-2.htm (sito bozza under costruction)