descrizione:Nell'affollato panorama della stampa che si dedica all'ICT e alla New Economy, da oramai più di tre anni è presente una voce fuori dal coro: Point of View. Il Magazine, è stato ideato come strumento di servizio dedicato a tutte le piccole e medie imprese italiane. L'obiettivo è di fornire a tutti i lettori i chiarimenti necessari per intraprendere la strada di rinnovamento tecnologico più in linea con le esigenze delle PMI italiane. Caratterizzata da un'impostazione agile e snella, la testata intende fornire un contributo concreto ai decision maker aziendali. Software, Hardware, Networking, New Economy, ERP: nelle pagine di Point of View si possono trovare, quindi, le risposte dirette alla domanda di concretezza espressa quotidianamente dal mondo imprenditoriale. A ulteriore garanzia della qualità editoriale della testata, l'impegno della redazione di Pragmatika, un'agenzia di comunicazione specializzata in ICT formata da giornalisti con una lunga esperienza nei settori tecnologici. La distribuzione di Point of View avviene attraverso mailing selezionate che comprendono circa 22.000 piccole e medie imprese appartenenti a tutti i settori merceologici. Questa caratteristica fa della nuova rivista anche un mezzo di promozione ideale per tutte quelle aziende tecnologiche che offrono soluzioni e servizi al segmento delle PMI. periodicità: bimestrale