MediaContents Srl intende rispondere alle esigenze di un mercato della comunicazione in cui, grazie alla penetrazione di internet e dei media digitali in ogni ambito della vita e del lavoro, i linguaggi evolvono così rapidamente che la scelta accurata di partner e fornitori permette di acquisire un posizionamento strategico. Derivata dall'expertise dei suoi soci, MediaContents Srl ha sulle spalle anni di esperienza e conoscenza del settore della comunicazione, delle sue persone e del suo ""modus operandi""". Al suo interno la società dispone tutte le risorse necessarie per integrare l'immagine, still o video, con soluzioni di tecnologia avanzata, l'obiettivo è quello di divenire un punto di riferimento per gli operatori della comunicazione, offrendo a sempre più clienti, un'unica piattaforma, già utilizzata e apprezzata da clienti come Fonema, Brand Portal, Input ecc., sulla quale questi si confrontano con i loro clienti, verificano e scambiano i media prodotti con i loro collaboratori e utenti finali. Gli assets e i punti fondamentali dell'attività di MediaContents sono: -Network di fotografi e operatori video con formazione continua -Potente piattafoma Hardware con server a capacita illimitata e software proprietario -Studio di postproduzione fotografica e web centralizzato -Ricerca continua e creazione di nuove "forme" per attivare idee creative in agenzie. Da queste caratteristiche nasce il prodotto che ha reso MediaContents partner insostituibile per molte realtà, ovvero i servizi di documentazione fotografica e video per il mondo degli eventi, che grazie al capillare network di fotografi e al centro di postproduzione centralizzato permettono di seguire attività dislocate su tutto il territorio con rapidità, efficacia e qualità costanti, abbattendo totalmente i costi di trasferte degli operatori.