Presentazione
Il Master ha l'obiettivo di analizzare gli aspetti più importanti del Marketing e della Comunicazione specifici del settore farmaceutico e sanitario, con approfondimenti sulle tecniche più innovative. Gli esperti del Sole 24 ORE, la metodologia didattica concreta e operativa e il confronto con le esperienze di tutti gli attori del mercato, rendono i contenuti facilmente applicabili a ogni realtà.
Il programma dell'evento
Il Master ha l'obiettivo di fornire ai partecipanti le conoscenze tecniche di marketing e comunicazione farmaceutica e le competenze manageriali necessarie per operare nel mercato farmaceutico:
MODULO 1. Organizzazione e funzionamento del settore farmaceutico
MODULO 2. La definizione del business e le strategie di marketing
MODULO 3. Il marketing farmaceutico
MODULO 4. Dalle strategie di marketing alle strategia di vendita
MODULO 5. La comunicazione nel settore farmaceutico
MODULO 6. L'ufficio stampa health-pharma e gli aspetti legali
MODULO 7. Il sistema farmaceutico internazionale
MODULO 8. Project work: elaborazione di un piano di marketing e comunicazione farmaceutica
Partecipa all'evento
Seleziona il ticket e clicca sul pulsante "Partecipa".
Si ricorda che l'iscrizione all'evento è a titolo personale e non cedibile.