Presentazione
Il Master di Specializzazione organizzato da Formazione 24ORE, giunto ormai all'undicesima edizione, fornisce tutti gli strumenti crossmediali più idonei e innovativi per dialogare con i media e migliorare l'attività di ufficio stampa, raggiungendo gli obiettivi di comunicazione essenziali per lo sviluppo di un'impresa o di un'agenzia di comunicazione allineata al mercato.
Il programma dell'evento
1° MODULO - I media sociali digitali. Il nuovo ciclo della notizia tra disintermediazione e crossmedialità
2° MODULO - Le relazioni con i media digitali e tradizionali. Oltre il blog: Facebook e Twitter
3° MODULO - Competenze e strumenti del nuovo ufficio stampa multicanale e produttore di contenuti
4° MODULO - Ufficio stampa, Corporate Image e Online Reputation. Monitoraggio, gestione dell'online reputation e prevenzione delle situazioni di crisi.
5° MODULO - Project work finale. Progettare e presentare il piano di media relations.
Partecipa all'evento
Seleziona il ticket e clicca sul pulsante "Partecipa".
Si ricorda che l'iscrizione all'evento è a titolo personale e non cedibile.