Presentazione
Obiettivo del corso è approfondire i nuovi modelli e strumenti della pubblicità digitale - dal digital planning ai parametri di misurazione e di pricing – ponendosi di volta in volta dal punto di vista di chi vende e di chi acquista, e offrendo a entrambi gli strumenti necessari per avere successo nel proprio ruolo.
Il programma dell'evento
- Le nuove competenze richieste oggi
- Gli ambienti digitali: mappa ed evoluzione
- Strategie e tecniche di comunicazione sui media digitali
- SEO e SEM: fare marketing sui motori di ricerca per intercettare i bisogni del cliente nel momento in cui si esplicitano
- Affiliate marketing: utilizzare i circuiti di affiliation per ottenere grandi volumi di traffico
- Direct e-mail marketing: comunicare direttamente con i propri clienti attuali e potenziali
- Display advertising: comunicare il brand sui siti editoriali
- I nuovi media e canali di vendita on line
Social media strategy e digital PR
Partecipa all'evento
Seleziona il ticket e clicca sul pulsante "Partecipa".
Si ricorda che l'iscrizione all'evento è a titolo personale e non cedibile.