WeBizz nasce dal progetto di una felice Googler, Isabella Federico, che dopo 5 anni di esperienza presso l'Headquarter europeo di Google, come Manager del settore B2B con Google AdWords e YouTube, ha deciso di mettere le sue competenze al servizio delle imprese italiane (Profilo Linkedin). Webizz valorizza le imprese di qualsiasi business model (B2B e B2C) e qualsiasi settore attraverso tutti i canali della rete (Google, YouTube, Social Network, Mobile e Rete Display) e le aiuta a cogliere eventuali nuove opportunità ad alto potenziale (ad esempio: penetrazione di nuovi mercati, internazionalizzazione del business, lancio di nuovi prodotti). Infine, attraverso la partnership con OutCinema, Webizz si occupa anche della creazione di contenuti video da valorizzare su YouTube. Il tutto per offrire un servizio completo, integrato e di qualità. Webizz analizza il business del cliente, profilarne le audience e stilare una strategia di marketing online che sia in linea con gli obiettivi di business del cliente ed anche ovviamente i trend del mercato offline. La strategia viene poi trasposta in campagne altamente targettizzate - a livello geografico, sociodemografico ed anche di interessi delle audience rilevate. Le campagne vengono monitorate attraverso appositi strumenti e sottoposte a continui interventi di ottimizzazione ai fini di una massimizzazione del ROI del cliente.