Tre le aree di intervento di Tangram: comunicazione creativa, marketing di sistema e formazione innovativa. Nell'ambito di questi settori, il nostro team dà forma e contenuti alle idee con coinvolgimento, immaginazione ed attenzione, studiando strumenti e soluzioni su misura per ogni struttura e disponibilità di budget, senza rinunciare a qualità e creatività. Nell'ambito della formazione manageriale, in particolare, Tangram ha ideato l'esclusivo metodo Cooking Training Management® basato sulla metafora della cucina. Il metodo, mutuato per la sua efficacia anche per il team building, prevede una serie di esercitazioni che, attraverso le fasi di briefing, cooking e debriefing, creano un percorso ad hoc e situazioni che consentono un'analisi approfondita dei comportamenti organizzativi definiti col committente. Nell'ambito della comunicazione spicca invece l'innovativo progetto Eventi Sostenibili: un progetto di CSR che riguarda il tema dell'ambiente nell'organizzazione di eventi. Per informazioni a questo proposito visitare il sito www.eventisostenibili.it. Tra i nostri clienti: Allianz, Banca Mediolanum, Bugnion, Dompè Farmaceutica, Fastweb, Ferretti Group, Fiat, GranMilano, Nokia, Pirelli, Prysmian, Telecom Italia, Vodafone. Per saperne di più visionare i siti: www.tangramnet.it e www.cookingtrainingmanagement.it