Phylosophy: Sanacafé sincerityclub nasce per rispondere alla forte esigenza di autodeterminazione, qualità e bontà presente nella società. Con la parola "sana" - sanare - non vogliamo rimandare solo un pensiero salutistico e benefico, ma anche stimolare e favorire scelte e azioni etiche e responsabili oltre che solidali. Semplici e spontanei processi valoriali capaci di portare un contributo concreto e positivo all'eco-sistema di cui facciamo parte. Rimettere l'alimentazione al centro e puntare a un cibo sano, pulito e giusto significa migliorare il pianeta e la nostra salute. Perché l'ambiente interno del corpo e quello esterno del pianeta sono compromessi da una filiera agricolo-industriale distorta. Rispettare, riequilibrare e pacificare rapporti e sistemi, è un esigenza sociale e globale, ma anche personale ed intima. Prendersi cura, fortificarsi, per dare cura. Il Sanacafé vuole essere un luogo "pacifico", un "amampury" dove recuperare non solo energie, ma anche intimi valori, per trovarsi e ritrovarsi. Sciegliere Sanacafè non è solo una scelta di gusto ma anche una scelta di responsabilità sociale. Un eco-menù wellness, anti age, crea un beneficio personale e sociale, aiuta l'uomo ed aiuta il pianeta. Concept Location: L'essenzialità delle pareti bianche dialoga perfettamente con il bellissimo pavimento di marmo nero, che caratterizza tutto il living, una palladiana recuperata che compone anche il banco bar. Eco-chic, dal design artigianale, friendly, polifunzionale e multimediale, è ideale per un face to face veloce con le amiche, un meeting di lavoro, un party personalizzato, un evento aziendale, un meritato momento slow di relax o semplicemente per mangiare e bere di gusto e sano. L'arredamento è originale, ricercato e curato nei minimi dettagli, impreziosito da oggetti e pezzi di designer e artisti contemporanei. Le installazioni di luci, creano un'atmosfera romantica, quasi poetica. La art-gallery concettuale è ispirata al tema del della "nascita" come dono che tutto rigenera ed innova. Il locale, curato dall'architetto Teresangela Adamo e dal concept designer Giovanni Lamorgese è composto da più ambienti: il dehor, realizzato in un silenzioso e romantico viale alberato; la sala ristorante, accogliente e luminosa, i due privèè, impreziositi da comodi divanetti e mobili retrò; la cafè gallery, illuminata dall'ampia vetrata. Molto chic anche i servizi igenici. Sanacafè dispone di 50 coperti all'interno e di circa 30 coperti nell'area esterna. E' inoltre, wifi free - (sono in arrivo i tablet free nella "cafè-gallery"). Il concept ed il format enogastronomico del Sanacafè è stato ideato dalla Alt Communication s.r.l., che ne cura il posizionamento strategico. Azienda di Comunicazione e Marketing, che dopo aver lanciato in Italia i prodotti e il Brand BlackBerry scatenando la "blackberry-mania", ritorna al settore Food&Baverage che già l'aveva vista protagonista con il lancio del "Finger Food" nel 2000/01 e dell'Eatainment (cena show) nel 2002/03.