Digital Label. Pirames International nasce nel Luglio del 2005 e si sviluppa negli anni seguenti come una realtà che identifica la moderna concezione della Web Company. Music Aggregator, Income Advertisement Based Aggregator, Digital Label, sono oggi le nostre aree operative, ognuna di esse tesa a massimizzare la gestione di contenuti audio e video in ambiente digitale tramite servizi di alta qualità, personalizzati, all'avanguardia e sviluppati con la concezione di un networking multifunzionale e multilivello dove però "la Musica viene ancora intesa come un Valore e non come un Costo". Music Aggregator: Distribuzione su Digital store e Mobile store per etichette e produttori; Income Advertisment Based Aggregator: Hub strategico per le monetizzazione pubblicitaria specializzato su tecnologie di Fingerprinting e Content Identification per piattaforme quali YouTube e Spotify; Digital label: l'etichetta digitale Pirames. Con il chiaro intento di proporsi come l'emblema della moderna casa discografica, Pirames International e' da molti ritenuta oggi la società leader in Italia nella gestione e distribuzione di contenuti audio e video in ambiente digitale. Il gruppo Pirames International ha come obbiettivo primario quello di fornire servizi di alta qualità coniugando tra loro gli aspetti tradizionali della ricerca e sviluppo di Artisti, con quelli strategici e comunicazionali che caratterizzano il moderno mercato discografico "on line" . Per raggiungere tale obbiettivo Pirames International opera attraverso quattro grandi aree: Digital Label Pirames, Digital Distribution, Strategic Management & Marketing, Publishing. Specializzazioni: Digital Label Pirames, Digital Distribution, Strategic Management & Marketing, Publishing.