Studio di Comunicazione e Marketing specializzato in iniziative di comunicazione integrata nella meeting industry a livello nazionale e internazionale: realizzazione di business plan per lancio e rilancio di strutture ricettive, centri fieristici e congressuali; organizzazione di eventi in Italia e all'estero; piani di sviluppo per la valorizzazione e la riqualificazione del territorio e del patrimonio artistico; elaborazione di contenuti e format per la formazione di settore a livello universitario e professionale. Tre obiettivi principali: supportare il cliente nella scelta delle soluzioni più giuste per le sue esigenze - agire in fase di ideazione in funzione del ritorno sull'investimento - condividere con il cliente/partner i risultati e il successo del business. Specialità: ideazione testi multilingue e immagini per brochure e flyer promozionali - pianificazione campagna pubblicitaria per manifestazioni fieristiche professionali - comunicazione interna ed esterna all'azienda - creazione testi di corrispondenza pre e post evento - rapporti con i media - ricerca sponsor - studi e ricerche di gradimento - formazione professionale sull'impatto e sull'efficacia del "business message" e della "comunicazione interculturale"