Telecontact Center, società del Gruppo Telecom Italia propone le più idonee soluzioni integrate per la gestione di contatti inbound, per l'assistenza da remoto su tutte le problematiche commerciali, amministrative e tecniche. La forza del team di Telecontact Center è di essere sempre al servizio del cliente, offrendo la nostra pluriennale esperienza nella progettazione, realizzazione ed erogazione dei servizi di Contact Center. Nel corso degli anni, in un mercato in espansione ci siamo impegnati nello sviluppo dell'azienda, migliorando gli standard di qualità dei servizi e prodotti offerti, garantendo ai clienti dei nostri clienti le migliori soluzioni personalizzate in termini di qualità, competenza, risolubilità e cortesia. Tutti i giorni dimostriamo di essere il leader italiano nelle attività di vendita sul canale inbound, consapevoli del know-how posseduto progettiamo e realizziamo specifiche commesse su survey, campagne, push - outbound, gestione di numeri verdi, centralini remotizzati. Offriamo i nostri servizi e sviluppiamo l'attività presso le 7 sedi Telecontact a Roma, Napoli, Catanzaro, Caltanissetta, Ivrea , Carsoli e Pont Saint-Martin, con oltre 1900 postazioni operative, gestendo 13 milioni di contatti l'anno e coprendo l'intero arco delle 24 ore su 365 giorni anche in modalità multilingua".

I protagonisti