Marco Massarotto

Marco Massarotto

Co-Fondatore e CEO | Doing - Part of Capgemini

Sono uno dei due fondatori di Hagakure, una società specializzata in Internet PR. Lavoriamo con alcune delle più importanti aziende italiane e internazionali, aiutandole a costruire relazioni in rete. Sono l'autore di Internet P.R. - Il dialogo in rete tra aziende e consumatori, edito nell'aprile del 2008 da Apogeo-Feltrinelli. Il libro ha un suo blog: lo trovate cliccando QUI Per oltre dieci anni ho lavorato nelle più importanti agenzia di pubblicità internazionali (Publicis, Lowe). Febbraio 2014: Marco Massarotto vende Hagakure a Dnsee, nasce la più grande agenzia di comunicazione digitale italiana. A seguito dell'operazione che ha visto Dnsee acquisire il 100% di Hagakure, Marco Massarotto e Chiara Bassani soci di Hagakure entrano come azionisti nella capogruppo "Interactive Thinking Srl", assieme a Banzai SpA e ad Andrea Denaro e Diego Chiavarelli, fondatori di Dnsee.

Protagonista nei seguenti eventi