LE PERSONE FANNO LA DIFFERENZA

Dietro ogni successo, soprattutto in una piccola azienda, c’è un team di persone di talento che lo trasformano in realtà.

Vogliamo condividere la crescita del nostro sistema di Content & Relational Design con persone speciali. Abbiamo bisogno di talenti che vogliano crescere con noi, sia dal punto di vista professionale, sia dal punto di vista personale ed umano.
Diamoci del noi.

4 le aree di collaborazione aperte

Se sei alla ricerca di un’opportunità “sfidante" e lavorare in totale smart working con responsabilità e fiducia, in un ambiente stimolante e su progetti sempre nuovi, candida la tua posizione.

AREA CONTENT
& RELATIONAL DESIGN

L’azienda è alla ricerca di nuovi “Content & Growth Officer” o Specialist, per avviare una collaborazione fissa in totale “smart working”. I candidati lavoreranno in totale autonomia e si occuperanno di sviluppare le attività di “Engagement Speaker & Partner” finalizzate alla realizzazione di Forum, Programmi di StreamingTV, Eventi "ad hoc" ed attività di marketing relazionale.

Maggiori informazioni

AREA WEB DESIGN
& PROGRAMMAZIONE

Cerchiamo Professionisti con provata esperienza: sviluppatori PHP, esperti di Html, Joomla e WorldPress

Maggiori informazioni

AREA VIDEO
& VISUAL DESIGN

Cerchiamo Professionisti con provata esperienza: videomaker ed esperti di Blackmagic Design, grafici esperti di Premiere & Photoshop

Maggiori informazioni

AREA CRM
& GESTIONE DATI

Cerchiamo Collaboratori e Professionisti: inserimento “basic” dati database, esperti di CRM VTIGER per sviluppo del database

Maggiori informazioni

Se il tuo profilo professionale rispetta i requisiti indicati, invia la tua candidatura

AREA CONTENT & RELATIONAL DESIGN

L’azienda è alla ricerca di nuovi “Content & Growth Officer” o Specialist, per avviare una collaborazione fissa in totale “smart working”. I candidati lavoreranno in totale autonomia e si occuperanno di sviluppare le attività di “Engagement Speaker & Partner” finalizzate alla realizzazione di Forum, Programmi di StreamingTV, Eventi "ad hoc" ed attività di marketing relazionale.

Descrizione del lavoro:

  • Relazioni dirette con Top & C-Level Manager, decision maker di aziende multinazionali e istituzioni delle aree HR / Comunicazione / Financial / IT;
  • Organizzazione di video-call facilitate da processi di DEM e CRM, con Top & C-Level Management;
  • Impostare campagne di CRM Strategy, i KPI di misurazione e gli obiettivi;
  • Costante attività di CRM e Tool digitali, finalizzati alla generazione di relazioni con Speaker e Partner;

I requisiti “essenziali” nell’ordine sono:

  1. Capacità di lavorare in modo autonomo, gestendo contemporaneamente più progetti, spesso con deadline ristrette;
  2. Eccellenti skills comunicative, con grande capacità relazionali e diplomatiche;
  3. Padronanza assoluta della lingua inglese scritta e parlata;
  4. Esperienza di lavoro consolidata (Officer); Capacità di "mettersi in gioco” con responsabilità (Specialist).

Le caratteristiche “desiderate” nell’ordine sono:

  1. Laurea in discipline economiche, umanistiche o sociali;
  2. Capacità di parlare in pubblico. Predisposizione a presentare o condurre di sessioni di lavoro e workshop;
  3. Conoscenza di sistemi di CRM;
  4. Esperienza di collaborazione con società di consulenza strategica, organizzazione eventi, media.

AREA WEB DESIGN & PROGRAMMAZIONE


AREA VIDEO & VISUAL DESIGN


AREA CRM & GESTIONE DATI