Concessionaria Di Pubblicità. Nel 1994 nasce HP10 concessionaria di pubblicità, fondata da Mirta Barbeschi già direttore commerciale della New International Media editrice nel settore della pubblicità e comunicazione rilevata poi dalla multinazionale inglese Hay Market . Hp10 si distingue per essere una piccola concessionaria 'boutique' specializzata in attività di fund raising e azioni di comunicazione pubblicitarie/brand nel settore Business to Business con particolare vocazione al mondo economico finanziario. HP10 si caratterizza per lavorare esclusivamente con realtà istituzionali, rappresentandole e promuovendole sul mercato. Dall'anno di fondazione HP10 lavora per Confindustria e che rappresenta tutt'oggi il principale partner professionale con cui ha condiviso nei fatti la propria crescita. Collabora con l'Associazione Nazionale Costruttori Edili, con l'Albo Nazionale Autotrasporti del Ministero Infrastrutture e Trasporti promuovendo la rivista TIR, istituisce e sviluppa la Biblioteca del Bilancio Sociale, sviluppa iniziative ad hoc nell'ambito del Gruppo Sole 24 Ore e per Nuova Ecologia il mensile di Legambiente. Da oltre un anno partner di Arti Grafiche Boccia, una delle realtà industriali leader in Italia nella stampa in roto offset.