Non sono ancora iscritto, vorrei registrarmi
articolo letto 807 volte

Il Forum delle Risorse Umane è successo.

22 Nov 2017

-  La nona edizione del Forum delle Risorse Umane si è conclusa con successo di pubblico e di interesse. Rinnovarsi costantemente proponendo format, contenuti e relatori sempre interessanti e attuali, con un forte valore in termini di contenuti. Questo l’obiettivo da seguire per continuare a crescere con un evento nato ormai nove anni fa e arricchitosi costantemente ad ogni sua nuova edizione.

Oltre 140 Speaker e 2000 Manager iscritti 11 Workshop, 3 Tavoli di Lavoro, oltre 7 ore di Main Session con 16 differenti Sessioni. Questi alcuni dei numeri del Forum delle Risorse Umane che si è tenuto il 16 Novembre presso Palazzo Lombardia a Milano.

Obiettivo della giornata: fare il punto sull’evoluzione del lavoro e del People Management al fine di comprendere come valorizzare l’Uomo attraverso il modo in cui lavoriamo.

Per rispondere a questa esigenza, oltre al prezioso contributo di tutti i relatori che hanno preso parte alla giornata, è stato lanciato da Comunicazione Italiana il Manifesto For#uman Resources progetto nato dalla collaborazione di una commissione scientifica di altissimo livello (Luca Solari, Paolo Iacci, Gabriele Gabrielli, Francesco Rotondi, Alessandro Rimassa) che ha scelto di ritrovarsi intorno ad un tavolo per comprendere quali saranno le parole del lavoro del futuro. A questo link è possibile scoprire il manifesto e votare le parole del lavoro del futuro.

Tra i firmatari del Manifesto For#umanResources inoltre PHILIP KOTLER che, oltre al contributo scientifico apportato (sopratutto sui verso i concetti di Employer Branding e Personal Brading) ha scelto di lasciare il proprio contributo attraverso una video intervista sul tema del Forum e Human Economy.

Un ringraziamento speciale infine a tutti gli Speaker, i Partecipanti e i Partner che hanno reso possibile tutto ciò credendo in un progetto orientato alla condivisione del sapere attraverso la promozione di contenuti originali e di qualità.

Di seguito i contributi principali del Forum:

- Link alla Playlist video
- Report del Forum
- Video intervista a Philip Kotler
- Articolo di sintesi con Video interviste ai Protagonisti
- Video intervista a Maria Elsa Fornero.
- Link alla Pagina Facebook

-

Non ci sono ancora commenti
Effettua il login o registrati per poter pubblicare i tuoi commenti in tempo reale.
busy