Non sono ancora iscritto, vorrei registrarmi
Banner
articolo letto 2330 volte

Forum della Comunicazione 2012: in preparazione la prima "international edition".

01 Mar 2012

Come vi abbiamo annunciato, il Forum della Comunicazione, il principale evento italiano della comunicazione d’impresa e istituzionale, giunto alla sua quinta edizione, è pronto a fare un importante upgrade: puntare sull’internazionalizzazione coinvolgendo i principali player ed opinion leader della comunicazione, del marketing e delle RP dello scenario nazionale ed internazionale.

Il Forum si apre quindi a nuovi obiettivi:

  • La generazione di opportunità di business nazionali ed internazionali.
  • L’attrazione di imprenditori esteri verso il mercato italiano.
  • Lo sviluppo dell’internazionalizzazione delle imprese italiane.
  • Il rafforzamento delle relazioni tra mondo accademico, associazioni, banche, media, imprese e istituzioni sia in ambito nazionale che internazionale.
  • La promozione della cultura della comunicazione e dell’innovazione mediante la condivisione di know how e la diffusione delle best practice.
  • Aziendali con particolare riferimento a:
    • Corporate Communication, Comunicazione di Prodotto, Product Placement, Eventi, Social Networking Engagement, etc.
  • Istituzionali con particolare riferimento a:
    • Comunicazione Istituzionale, Comunicazione Politica, Turismo, Marketing Territoriale, Smart City, Istruzione e Formazione, etc.


Call to action:

Per lo sviluppo di un World Communication Forum sempre più esteso nel territorio internazionale, Comunicazione Italiana ha iniziato la ricerca di:

Professionisti con una formazione nel settore del marketing, della comunicazione e delle RP, che abbiano un profilo e una visione “international oriented” ed una rete di contatti e relazioni con alcuni mercati esteri in particolare.

Imprenditori del mondo dei media, del marketing e della comunicazione, che abbiano sede e attività all’estero, per lo sviluppo di partnership strategiche e sinergiche con Comunicazione Italiana in veste di "Ambasciatori del World Communication Forum".

Aziende italiane che vogliono attivare relazioni di business coi mercati esteri. Aziende estere che vogliono entrare nel migliore dei modi nel mercato italiano. 

Relatori che potrebbero intervenire al Forum della Comunicazione in qualità di Opinion Leader nel settore del marketing, della comunicazione e dell’innovazione nelle aziende e nelle istituzioni.

Scrivere a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Commenti (1)
Gabriela Saavedra Ottima iniziativa, interagire con i mercati esteri è la grande sfida per i prossimi anni.
13 apr 2012 alle 12:18
Effettua il login o registrati per poter pubblicare i tuoi commenti in tempo reale.

busy