Non sono ancora iscritto, vorrei registrarmi
articolo letto 4466 volte

Il Business italiano si racconta agli USA: nasce PanoramaEconomy.com

10 Mag 2011

È stato presentato a New York nel corso dell’Italian Innovation Day Panoramaeconomy.com, il nuovo sito del settimanale economico Mondadori diretto da Giorgio Mulè, realizzato interamente in lingua inglese e dedicato al mercato americano.
All’incontro, di cui Panorama Economy è partner ufficiale, hanno partecipato Fedele Confalonieri, Presidente Mediaset, e Fulvio Conti, Amministratore Delegato Enel.

Panoramaeconomy.com rappresenta la nuova frontiera del made in Italy e nasce con l’obiettivo di promuovere lo sviluppo di start-up e valorizzare le imprese italiane negli Usa e informare gli investitori americani sulle punte di eccellenza e innovazione del sistema economico italiano.

Il nuovo sito offrirà ai navigatori d’oltreoceano gli approfondimenti e le case histories del settimanale Panorama Economy. Gli articoli saranno infatti tradotti in lingua inglese e aggiornati quotidianamente. La grafica, essenziale ed autorevole, facilita la visualizzazione immediata dei contenuti più rilevanti, organizzati secondo i canali tematici: Case Study, People, Opinions, Education e Facts.

Una volta registrati, i lettori potranno commentare gli articoli del giorno, ricevere aggiornamenti costanti attraverso la newsletter e soprattutto avranno il privilegio di accedere all’area download dove saranno disponibili i report, le statistiche e i dati relativi ai business e alle aziende.

L’iniziativa editoriale è sviluppata in collaborazione Why Italy Matters to the World, società fondata da Fernando Napolitano a partire dall’attività pluriennale della Mind the Bridge Foundation per la promozione dell’innovazione delle imprese italiane; si avvale inoltre del patrocinio del Consolato Generale d’Italia a New York e dell’Ambasciata Italiana di Washington.

Di Emily Menza
Employee Communication Coordinator di American Express Italia
Non ci sono ancora commenti
Effettua il login o registrati per poter pubblicare i tuoi commenti in tempo reale.
busy