Non sono ancora iscritto, vorrei registrarmi
PDFStampaE-mail
articolo letto 4692 volte

Pasta Antonio Amato e "Cigno Nero - Black Swan": un binomio imperdibile

14 Set 2010

Arte Bianca e cinematografia insieme per l'apertura del Festival del Cinema di Venezia

Salerno, 1 settembre 2010 - Pasta Antonio Amato conferma ancora una volta la profonda passione per il cinema, accompagnando la proiezione del thriller psicologico “Cigno Nero - Black Swan”, nuova opera del regista americano Darren Aronofsky - già vincitore del Leone d'Oro nel 2008 per il film “The Wrestler”.

Nella splendida cornice della terrazza dell'Excelsior e nell'area del mondano Style Star Lounge, dove si svolgeranno gli incontri con la stampa italiana ed estera per la presentazione del film, registi, star internazionali, produttori e giornalisti provenienti da tutto il mondo potranno emozionarsi davanti a un grande film e conoscere da vicino Pasta Antonio Amato, l'antico marchio salernitano espressione della tradizione e della qualità gastronomica italiana.

Dopo aver debuttato al cinema agli inizi del 2010 in alcune scene del film “Io, loro e Lara” - diretto ed interpretato da Carlo Verdone - e dopo aver curato la cena di Gala prevista per la presentazione della commedia romantica “Letters to Juliet” - produzione americana, nelle sale italiane dal 27 agosto -, Pasta Antonio Amato prosegue la sua “carriera” in questo settore amatissimo dal grande pubblico, prendendo parte ad una delle manifestazioni più prestigiose del mondo del cinema.

“Essere presenti ad una manifestazione di grande prestigio come il Festival del Cinema di Venezia” - ha dichiarato Giuseppe Amato Jr., Direttore Generale della Antonio Amato & C. Pastifici e Molini S.p.A. - “non può che riempirci di gioia. Il miglior cinema italiano ed internazionale a fianco dall'eccellente produzione pastaia italiana: un binomio davvero imperdibile”.

Grazie alla sua continua evoluzione e ai traguardi raggiunti, il pastificio Pasta Antonio Amato rappresenta un marchio simbolo dello stile italiano. Costituita a Salerno nel 1958, la società gestisce ancora oggi con grinta ed entusiasmo l'azienda, diventata una tra le più importanti e innovative d'Italia; un'industria evoluta, che brilla per la qualità pregiata e la completezza della sua linea produttiva, presente con i suoi prodotti di successo in tutto il mondo.

Ufficio stampa:
IMAGINE Communication, Via G. Barzellotti 9b, 00136 Roma - Tel. 06.3975029 Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. - www.imaginecommunication.eu - italianconnections.net

Non ci sono ancora commenti
Effettua il login o registrati per poter pubblicare i tuoi commenti in tempo reale.
busy