pinflix yespornplease porncuze.com porn800.me porn600.me tube300.me tube100.me watchfreepornsex.com
Non sono ancora iscritto, vorrei registrarmi
articolo letto 4539 volte

Save the date: 15 giugno, “I Linguaggi del Comunicare” protagonisti del Galà della Comunicazione.

07 Lug 2020

Il Galà della Comunicazione, realizzato con la collaborazione dello IULM, è un evento spettacolare che fonde in un'unica rappresentazione culture, forme e linguaggi della Comunicazione. Al Galà, i trini indian xxxProtagonisti del Forum della Comunicazione vedranno in scena performance live di musica, teatro, danza e arte in un percorso semantico che parte dalle radici della comunicazione, come fenomeno d'interazione umana, e raggiunge i principi guida per interpretare i nuovi scenari della comunicazione d'impresa ed istituzionale.

PROGRAMMA (15 Giugno Roma, Auditorium Parco della Musica)

20:30 Accoglienza

21:00 Performance live e percorso semantico: “I LINGUAGGI DEL COMUNICARE”
Presenta: Carlo Massarini*
Percorso Semantico a cura di Alberto Abruzzese*
Performance live dei talenti della Comunicazione:
Musica: Remo Anzovino
Danza: Daniela Demofonti e Eduardo Moyano
Teatro: Ivan Alovisio

22:30 Galà Dinner
Stay tuned on http://www.forumcomunicazione.it/il-gala-dell-comunicazione.html

Arte, musica e danza, sono solo alcune delle parole chiavi che integrate da internazionalizzazione, multiculturalità e sviluppo sostenibile saranno protagoniste della due giorni del Forum della Comunicazione la cui agenda prevede:

15 Giugno (mattina)
09:30 - 10:00 Saluti Istituzionali
10:00 - 11:30 Plenaria di Apertura - Sala Sinopoli
Internazionalizzare per crescere: la comunicazione come chiave del mercato globale.
Come incentivare i processi di innovazione e l'ottimizzazione delle strategie delle imprese, nell'ottica di migliorare la promozione all'estero delle filiere d'eccellenza del Sistema Paese. Esperti a confronto sui modelli di comunicazione multiculturale e i processi d'internazionalizzazione.
Keywords: mercato, marketing internazionale, internazionalizzazione e filiere produttive, internazionalizzazione delle imprese/ del sistema, nazioni, culture, glocal, effetti economici e culturali, risorse, internazionalizzazione del territorio, formazione italiana nel mondo, diplomazia economica, innovazione - internazionalizzazione, identità globale, business paesi emergenti, BRICA, export paesi emergenti, commercio mondiale.

15 Giugno (pomeriggio)
14:30 - 16:00 Sessione Plenaria - Sala Sinopoli
Fiducia e futuro: il ruolo dei media e dell'informazione.
Quali contenuti e quali sinergie auspicare per non perdere autorevolezza e credibilità? Notizie e social news, media classici e new media, l'informazione incontra la web influence per formare l'opinione pubblica e dar vita ad una nuova identità.
Keywords: mass-media vs nuovi media, social network e social news multimedia, pubblicità, informazione indipendente, media e democrazia, editoria e informazione, informazione on line, web influence, i blog di attualità nell'era dell'informazione on line, identità: garanzia- autorevolezza- credibilità. L'evoluzione dell'informazione (da personale e costosa a generale ed economica fino a personale e gratuita).

16 Giugno (mattina)
10:00 - 11:30 Sessione Plenaria - Sala Sinopoli

Vita digitale: engagement, buzz, reputation, usability, digital contest, e-commerce. La rete del valore diventa social.
Nel lavoro e nel tempo libero, le avanguardie tecnologiche diventano sempre più strumenti d'uso quotidiano che favoriscono lo scambio di conoscenze ed esperienze. Quali reti, soluzioni innovative, piattaforme software e devices guideranno le evoluzioni del modo di comunicare.
Keywords: business information, security ,life streaming, digital influence, net neutrality, competitività, telecommunication, next generation network, peer-to-peer, user generated content, social media marketing, rivoluzione, editoria, search engine marketing, ebook, informazione, mobile, broadcaster, realtà aumentata, viral marketing, publishing online, e-commerce, corporate, digital pr, eCRM, digital advertising, open marketing, multicanalità.

16 Giugno (pomeriggio)
14:30 - 16:00 Sessione Plenaria - Sala Sinopoli
Responsabilità Sociale e Sviluppo Sostenibile: gli obiettivi economici possono diventare sociali?
Come etica, trasparenza, e responsabilità sociale creano opportunità di sviluppo sostenibile.Top manager, imprenditori e CSR Manager si confrontano su casi concreti realizzati in ambito corporate ed istituzionale.
Keywords: fiducia, reputation, crisis management etica, stakeholders, impatto ambientale, correttezza e trasparenza, rispetto, tutela,equità, ricerca e sviluppo, responsabilità sociale del territorio, opportunità di sviluppo, sviluppo comunità, bisogni, eco-sostenibilità, green economy, energie rinnovabili, efficienza energetica, qualità, risorse ambientali.

Stay tuned on http://www.forumcomunicazione.it/2010/programma.html

(*) in attesa di conferma

Di Guido Cataldi
Partner & Software Developer di For Human Relations srl
web developer di Flashdesign.it
Non ci sono ancora commenti
Effettua il login o registrati per poter pubblicare i tuoi commenti in tempo reale.
busy