pinflix yespornplease porncuze.com porn800.me porn600.me tube300.me tube100.me watchfreepornsex.com
Non sono ancora iscritto, vorrei registrarmi
articolo letto 4329 volte

Forum della Comunicazione 2010

07 Lug 2020

È online il programma della terza edizione del Forum della Comunicazione, il principale evento italiano della comunicazione d'impresa e pubblica. Due giorni di incontri e di lavori in cui imprenditori, top manager, comunicatori e opinion leader affrontano i grandi temi legati al mondo della Comunicazione. Per capire come cambia, dove sta andando, e quali forme è destinata ad assumere.
Consulta il programma: www.forumcomunicazione.it/2010/programma.html

La partecipazione al Forum è GRATUITA, iscriviti subito.

LAST NEWS

Il Forum della Comunicazione diventa spettacolo, mediante la performance live della Kuon Ganjo Dance Company che aprirà i lavori mediante le coreografie di Alessandro Nakman e la direzione artistica di Barbara Raselli. La compagnia introdurrà i quattro temi principali del Forum: multiculturalità, responsabilità, fiducia e vita digitale. Un'altra grande novità dell'edizione 2010.

Filmaster Group è Production Partner del Forum della Comunicazione curando la regia e la produzione del video d'apertura del Forum della Comunicazione.

Rai e Sipra, Media Partner del Forum, apriranno un canale dedicato al Forum della Comunicazione che trasmetterà live streaming e on-demand le sessioni plenarie, i workshop e le video interviste dei protagonisti.

Ministero dell'Interno e Polizia di Stato, nuovi partner istituzionali del Forum della Comunicazione, affronteranno le tematiche dedicate alla comunicazione innovativa sulla sicurezza del Sistema Paese.

La Regione Umbria, nuovo partner del Forum della Comunicazione, apporterà il suo contributo coniugando i temi della comunicazione istituzionale e del turismo.

L'istituto Piepoli, Research Partner del Forum della Comunicazione, ha avviato un sondaggio di opinione che si concluderà il 31 maggio, sulla base del quale si evidenzierà il pensiero degli italiani su i temi che saranno oggetto di dibattito e approfondimento durante le sessioni principali del Forum della Comunicazione.
I risultati saranno presentati da Nicola Piepoli, Presidente dell'Istituto trini indian xxxPiepoli, durante l'apertura dei lavori e discussi duranti le sessioni. Consulta il programma.

Alcatel Lucent, Innovation Partner del Forum, contribuirà, mediante l'intervento di Marco Gaeta che, nella sessione dedicata alla Vita Digitale, sottolineerà quanto siano importanti le esperienze e le capacità innovative di un'azienda a livello globale per supportare lo sviluppo di una comunicazione versatile e sempre più affidabile in un mondo in continua trasformazione.

Giuseppe Amato, Direttore Generale Antonio Amato & C. Molini e Pastifici spa, conferma la partnership al Forum della Comunicazione con un'importante novità: dal giallo del grano al verde dell'energia pulita per lo sviluppo della Green policy di Amato Energia.

Propaganda Italia è Entertainment Marketing Partner e contribuirà mediante l'intervento di Marina Marzotto, nella sessione d'apertura su come le aziende e le istituzioni italiane possono internazionalizzare la propria immagine ottimizzando gli investimenti in comunicazione. Vedi chi sono i partner.

Di Guido Cataldi
Partner & Software Developer di For Human Relations srl
web developer di Flashdesign.it
Non ci sono ancora commenti
Effettua il login o registrati per poter pubblicare i tuoi commenti in tempo reale.
busy