GLI SPEAKER PDFStampaE-mail

Professionisti e Competenze si incontrano.
L’Atlante è la nuova Guida digitale per orientarsi, esplorare le competenze e conoscere meglio i professionisti, le aziende e le figure manageriali più autorevoli del panorama snapchat russian teenitaliano.

ENTRA NEL SITO ATLANTE


GLI SPEAKER DI COMUNICAZIONE ITALIANA (2898)

Fabrizio Allegra

Fabrizio Allegra

Area: Top Management

Direttore Generale
Tirreno Power
Fabrizio Allegra è attualmente Direttore Generale di Tirreno Power, uno dei maggiori produttori di energia elettrica in Italia. Dopo aver iniziato il suo percorso di carriera presso importanti società di consulenza, ha lavorato per 15 anni nel gruppo...

Presenza di PERSONA
Speaker Speaker a 1 Forum:
  • Speaker coaching expo 2021
Coaching Expo 2021 | Open Talk | LA NUOVA FRONTIERA DEL COACHING | in collaborazione con Awair
visualizza il contributo

Maggiori info sul sito Atlante »

Alberto Allegranza

Alberto Allegranza


Direttore Museo della Radio e Televisione
RAI - Radiotelevisione italiana spa
Laurea in Economia e Commercio e venti anni di esperienza in ambito HR, dal 2019 è Direttore del Museo della Radio e Televisione Rai di Torino. Accenture, CSI Piemonte, Il Sole 24 ORE e Rai Pubblicità sono state le aziende in cui si è formato, fino a...

Alessandro Alloisio

Alessandro Alloisio

Area: ICT - Digital & New Media Management

Corporate Systems & IT Planning Director
Ermenegildo Zegna spa
Responsabile dei sistemi corporate e della pianificazione IT del Gruppo Ermenegildo Zegna, dove ha guidato l'implementazione di SAP, la fondazione dei sistemi HR, la costruzione dei sistemi di pianificazione e l'introduzione del Digital Workplace. In...

Anass Allouch

Anass Allouch

Area: Communication & External Relation Management

European Head of Corporate Communications
Virgin Active Italia spa
Manager altamente dedicato alla comunicazione creativa e orientato agli obiettivi, con oltre quindici anni di esperienza di lavoro con le migliori marche nel settore dei servizi. La sua crescita professionale si basa sulla gestione di complessi progetti...

Francesco Alò

Francesco Alò

Area: Creative Management

Direttore Artistico
NUCT - Scuola Internazionale di Cinema e Televisione
Critico e giornalista cinematografico. Vice critico de Il Messaggero, scrive anche per i mensili Rolling Stone, Flair e il sito internet BadTaste.it . Dal 2010 è Direttore Artistico della Nuct - Scuola Internazionale di Cinema e Televisione situata...

Ivan Alovisio

Ivan Alovisio


Attore
Ivan Alovisio
Ivan Alovisio è nato nel 1983 ed è un giovane attore di teatro. Nel 2008 si diploma come attore professionista alla Scuola del Piccolo Teatro di Milano fondata da Giorgio Strehler e diretta da Luca Ronconi. Ha partecipato a diversi stage di recitazione...

Alessandro Alpago

Alessandro Alpago

Area: Communication & External Relation Management

Responsabile della Comunicazione globale
Keyline spa
Nato a Motta di Livenza, è da sempre attratto dalla musica e dall'arte. Agli esami di maturità ha presentato una "tesi" dedicata alla seconda guerra mondiale e, in particolare, alla prigionia di suo nonno, Carlo Gribaudi. Si è diplomato in Digital...

Anna Maria Altamura

Anna Maria Altamura


Global Corporate Marketing, Communication, PR, E-C
Mosaicon Group
Una comprensione delle logiche di business fuori dal comune, una straordinaria vision strategica e una notevole sensibilità creativa da sempre le permettono di precorrere i tempi: appassionata di innovazione e nuovi media, già nel '98 promuoveva un...

Luca Altieri

Luca Altieri


Director of Marketing, CMO
IBM Italia spa
A febbraio del 2016 viene nominato Chief Operating Officer di IBM Italia, e a settembre dello stesso anno assume la carica di Direttore Marketing (CMO). Entra in IBM verso la fine degli anni Novanta, occupandosi inizialmente di web sales, assumendo poi...

Presenza di PERSONACoaching Expo 2021 | Talk Show | INTERNAZIONALIZZAZIONE, AGILE TRANSFORMATION, DIGITALIZZAZIONE
visualizza il contributo
Digital Talk | in collaborazione con oobrain | Brand Reputation: cosa abbiamo imparato nell'ultimo anno e mezzo che condizionerà le future Strategie di branding | Forum Comunicazione 2021
visualizza il contributo

Maggiori info sul sito Atlante »