GLI SPEAKER PDFStampaE-mail

Professionisti e Competenze si incontrano.
L’Atlante è la nuova Guida digitale per orientarsi, esplorare le competenze e conoscere meglio i professionisti, le aziende e le figure manageriali più autorevoli del panorama italiano.


FORUM DELLA COMUNICAZIONE DIGITALE 2010

GLI SPEAKER DEL FORUM DELLA COMUNICAZIONE DIGITALE 2010 (69)

Fabrizio Cataldi

Fabrizio Cataldi


Founder & Chairman
For Human Relations srl
Classe '64, consulente di comunicazione d'impresa. Expertise in comunicazione integrata, start-up, semiologia della comunicazione, marketing relazionale. Inizia il percorso professionale in imprese di comunicazione; poi da professionista collabora con...

 
Presenza su CARTA
  • Atlante del Top Management Italiano 2007, Edizioni Cartacee
  • Atlante della Comunicazione Digitale 2011, Edizioni Cartacee Contributo dell'autore
  • Atlante della Comunicazione Digitale 2012, Edizioni Cartacee Contributo dell'autore
  • Atlante della Comunicazione Italiana 2003, Edizioni Cartacee
  • Atlante della Comunicazione Italiana 2004, Edizioni Cartacee
 
 
Presenza di PERSONA
Speaker Speaker a 54 Forum:
Paolo Cederle

Paolo Cederle


CEO UBIS - Executive Vice President UniCredit
UniCredit Business Integrated Solutions
Nato a Crema il 15 luglio del 1961, laureato in Ingegneria Meccanica al Politecnico di Milano, dopo aver ricoperto dal 1996 al 2001 posizioni chiave in società di consulenza e ICT (Speed Tecnologie, KPMG Consulting Group, CommerceNet Italia, Audiweb,...

 
Presenza su CARTA
 
Andrea Colaianni

Andrea Colaianni

Marketing e Social Media Strategist, Andrea è autore del blog WoMarketing dove analizza le principali campagne marketing, advertising, social media, buzz e viral mkt. Blogger italiano e francese è co-autore del primo libro "Buzz Marketing nei Social...

 
Presenza su CARTA
 
Luca Colombo

Luca Colombo


Country Manager Facebook Italia
Facebook
Luca Colombo, Country Manager di Facebook in Italia è responsabile della pianificazione e gestione delle attività per il mercato italiano di Facebook, il social network che conta più di 500 milioni di utenti a livello mondiale, di cui oltre 18 milioni...

 
Presenza su CARTA
 
 
Gianfranco Conte

Gianfranco Conte


Presidente
Iperclub spa
Gianfranco Conte, 51 anni, Presidente e Direttore Generale di Iperclub SpA, inizia giovanissimo la sua carriera di imprenditore. A 23 anni fonda un'agenzia pubblicitaria e a 28 sviluppa un'idea innovativa di marketing per piccole e medie aziende, i...

 
Presenza su CARTA
  • Atlante del Top Management Italiano 2007, Edizioni Cartacee Contributo dell'autore
  • Atlante del Top Management Italiano 2009-2010, Edizioni Cartacee
  • Atlante della Comunicazione Digitale 2010, Edizioni Cartacee Contributo dell'autore
  • Fare Promozioni, Edizioni Cartacee
 
 
Vincenzo Cosenza

Vincenzo Cosenza


Social Media Strategist
BlogMeter srl
Il mio nome è Vincenzo Cosenza e sono nato a Lauria il 18/12/1973. Ho una Laurea in Economia e Commercio e un Master in Management dell'Innovazione alla Scuola Superiore Sant'Anna di Pisa. Ho iniziato a lavorare in Microsoft Italia nel marketing...

 
Presenza su CARTA
 
Paolo Costa

Paolo Costa


Vicedirettore Vicario del Sett. Stampa
Regione Lombardia
Conseguita la laurea in Lettere e Filosofia presso l'Università Statale di Pavia, ha esercitato la professione giornalistica fino al 1995, occupandosi di economia e politica internazionale per numerose testate quotidiane e periodiche. Nel 1995 è entrato...

Luca De Fino

Luca De Fino


Digital Brand Strategist, Head Of 360° Digital Inf
OgilvyOne
Head of Social@Ogilvy Italia, lavora a progetti cross-mediali fin dagli inizi della sua carriera. La sua passione per la ricerca, la sperimentazione e l'innovazione lo portano nel 2006 in Ogilvy Italia. Qui sviluppa un tool e una metodologia di analisi...

 
Presenza su CARTA
 
Gianni Di Giovanni

Gianni Di Giovanni


Amministratore Delegato
Agi - Agenzia Giornalistica Italia spa
Gianni Di Giovanni, è amministratore delegato dell'Agi ( Agenzia Giornalistica Italia ) da luglio 2013. È direttore della rivista Oil, il magazine, cartaceo e digitale, che si pone come interlocutore privilegiato rispetto alle tematiche in campo...

 
Presenza su CARTA