Descrizione attività: offre servizi di consulenza ad organizzazioni Profit e Non Profit, Pubbliche e Private, sensibili ai valori culturali, sociali ed ambientali. Le aree di intervento riguardano la comunicazione a 360°, rivisitata con creatività in modo da far emergere, col tempo, questi valori. • Ideazione di piani di comunicazione integrata e coordinata, sia per organizzazioni che si affacciano per la prima volta al mondo della comunicazione, sia per quante hanno già esperienze più o meno consolidate, ma sentono l'esigenza di dare una svolta alla propria immagine, arricchendo le strategie esistenti con quanto! può oggi fare la differenza: l'etica e l'attenzione a valori superiori a quelli del mero business.• Realizzazione, all'interno di un progetto integrato, di: eventi; campagne di Media Relation; attività coordinate di direct marketing e pubblicità; progetti Internet; piani e campagne di comunicazione interna.• Studio e messa a punto dell'immagine dell'organizzazione nel suo complesso. Per i greci il sale (halas) è il simbolo dell'amicizia e dell'ospitalità perché viene condiviso, ed è il simbolo della parola data perché il suo sapere è l'indistruttibile. È al tempo stesso quintessenza e opposizione, è la risultante e l'equilibrio dei complementari, il superamento delle divisioni e la convergenza degli opposti. È una pura alchimia.Ecco spiegata la scelta del nome e del logo attraverso questo simbolo antico, affinché i valori abbiano con la comunicazione lo stesso rapporto che il sale ha con la farina: fondersi in essa per farla più buona. Perché i valori fanno parte della vita di tutti i giorni, stanno dentro le cose e le parole, fanno parte delle persone e, quando sono puri, le rendono migliori. Ecco perché halas riesce a far sentire la sua voce.