Presentazione
Il workshop è dedicato a chi, in azienda, vuole riflettere e fare “brainstorming di idee” in sintonia con colleghi ed opinion leader.
L'evento si svolgerà secondo il format del Digital Talk e sarà incentrato, grazie a protagonisti del mercato italiano ed internazionale, sulle nuove frontiere del recruiting digitale e su un modello di interazione tramite il quale l'HR può confrontarsi con il Marketing per ottenere vantaggi nella ricerca di talenti.
LE ISCRIZIONI DA QUESTA PAGINA SONO CHIUSE DALLE 13:00 DEL 25 MARZO.
Chi volesse partecipare, registrandosi oltre l'orario indicato, potrà farlo direttamente al link: tiny.cc/pm5vlz
inserendo nome, cognome, email e cliccando su "Invia".
Sarà possibile seguire la diretta streaming, interagire con il panel tramite chat dedicata e accedere ai contenuti esclusivi dell'evento.
I protagonisti dell'evento
I protagonisti dell'evento
Senior Talent Strategy Advisor | Indeed
Head of Human Capital Development and Change Management | Snam
Group Talent Acquisition & Retention Partner | Global Blue
HR Manager | Gruppo Tempocasa
Executive Manager, Direttore Marketing e Comunicazione | Gruppo Tempocasa
Il programma dell'evento
15.00 Apertura dei lavori
Conduce:
Federico Luperi, Direttore Innovazione & Nuovi Media at Adnkronos
15.05-15.25 Keynote Speech
VERSO I MILLENNIAL E OLTRE
Creare messaggi inclusivi per attirare candidati di generazioni diverse
Interviene:
Gianluca Bonacchi, Evangelist Employer Insight at Indeed
15.25-16.00 Talk Show
Intervengono:
Helga Niola Southern Europe Recruiting Manager in ClubMed
Valerio Vacca Direttore della Comunicazione in Tempocasa
Francesca Ravasi HR Manager in Tempocasa
Marta Luca, Head of Employer Branding, Recruiting, L&D, Performance, Talent Management, Diversity & Inclusion in Snam
16.00-16.15 Q&A e chiusura dei lavori
Partecipa all'evento
Seleziona il ticket e clicca sul pulsante "Partecipa".
Si ricorda che l'iscrizione all'evento è a titolo personale e non cedibile.