Campania Castle Cup
Countdown:

Presentazione

Unisciti a noi per la Castle Cup, l'evento di punta della WellWeek, in programma il 21 e 22 settembre nelle stupende acque di Ischia e Napoli. Questa non è solo una regata: è un evento di prestigio nazionale, un palcoscenico unico che celebra il patrimonio culturale e turistico dell'Italia, navigando tra tre storici castelli. In linea con i temi del Forum Sostenibilità, la Castle Cup fonde la passione per la vela con un forte impegno nella promozione della sostenibilità, del benessere, del turismo responsabile e della cultura.

Questa esperienza unica prevede:
- La partecipazione alla Sailing Fest (comunicazioneitaliana.it/eventi/1060) a Ischia il 21 settembre, presso uno dei più rinomati locali glamour dell’isola, con spettacolo, musica dal vivo, cena e dancing con vista mare e Castello.
- La regata velica con arrivo all’ombra del Castel dell’Ovo di Napoli.
- La partecipazione all’evento di chiusura della WellWeek e Premiazione presso il rinomato Circolo Canottieri Napoli.

Modalità di Partecipazione:
- Soci Circoli Nautici
Formula gratuita riservata agli Armatori, Soci dei Circoli Nautici Partner, che desiderano partecipare con il proprio Team, invitando a bordo almeno 4 manager in occasione della regata velica.
- Formula Armatori
Dedicata agli Armatori che desiderano partecipare con il proprio Team, invitando a bordo almeno 2 partecipanti in occasione della regata velica.
- Formula Individuale Corporate
Dedicata agli iscritti Associativi, offre un’opportunità indimenticabile di sport, turismo e networking.
- Formula Aziendale Corporate
Partecipazione con un Team Leader aziendale, ideale per sperimentare il networking e la vela a un livello superiore, partecipando con il proprio brand e il proprio equipaggio.

I protagonisti dell'evento

Annalisa Alberti

Human Resources, Facility Management, ICT & Compliance Director | Rheinmetall Italia