INFORMAZIONI

Obiettivo Lavoro spa
Gestione Risorse Umane e Formazione Aziendale
Ruolo: National Key Account Specialist & ICT Industry Manager e Call Center
Area: Human Resource Management

Vuoi entrare in relazione con Emanuele Trapasso, conoscerne meglio le attività e il profilo professionale?

Emanuele Trapasso

Chi è: A seguito della creazione della nuova direzione "Grandi Clienti" mi è stato affidato l'incarico di National Key Account Specialist. In riporto al Direttore Grandi Clienti mi occupo dello sviluppo di tutti i servizi del gruppo Obiettivo Lavoro (Somministrazione, Ricerca&Selezione, Politiche attive e Ricollocazione, Temporary Management, Gestione Buste Paga/Outsourcing, Analisi di clima, Assessment) per clienti di carattere medio-grande e multiside. Inoltre, continuo a mantenere l'incarico dello sviluppo specialistico della Industry ICT e Call Center. A seguito di riorganizzazione modello aziendale, mi è stato affidato l'incarico di Responsabile Nazionale ICT Industry: in riporto al Direttore di Rete, sono responsabile dell'erogazione del servizio lato Sales (suggerisco e gestisco le strategie commerciali in raccordo al Direttore Commerciale e Direttore Marketing, verifico e valuto eventuali scostamenti rispetto al budget atteso sulle varie tipologie di servizio previste, affiancamento e distribuzione competenze sulla rete commerciale, coordinamento funzionale degli Advisor Specialist di zona, gestione Top Client) e lato Service/Delivery (suggerisco e gestisco le strategie di servizio in raccordo al Direttore Operations, sono responsabile dell'erogazione dei servizi e dell'assegnazione e coordinamento su specifiche commesse di una struttura snella e qualificata; ricerca e selezione middle e top management.