INFORMAZIONI


Guido Di Fraia

Università IULM (Libera Università di Lingue e Comunicazione IULM)
Università
Ruolo: Prof. Associato Processi Culturali e Comunicativi, Direttore Scientifico Master Social Media Marketing
Area: Marketing Management

Vuoi entrare in relazione con Guido Di Fraia, conoscerne meglio le attività e il profilo professionale?

Guido Di Fraia

Chi è: Professore Associato di Sociologia dei Processi Culturali e Comunicativi presso la IULM di Milano, ideatore e Resp. Scientifico del Master Social Media Marketing & Web Communication, Coordinatore indirizzo Digital Marketing Management della laurea magistrale in Marketing Consumi e Comunicazione e del Collegio Docenti Dottorato in Comunicazione e Nuove Tecnologie. Svolge attività di consulenza strategica aiutando le aziende nel processo di transizione alla comunicazione e al marketing digitale. Pubblicazioni in ambito digital: G. Di Fraia (a cura di) Social Media Marketing & Web Communication. Milano, Hoepli, 2011. Andrea Testa, Guido Di Fraia, I segreti di Google Adwords. Guida avanzata per ottimizzare le performance e massimizzare i profitti. Milano, Hoepli, 2013. Guido Di Fraia (a cura di) Social Media Marketing. Strategie e tecniche per aziende B2B e B2C. Milano, Hoepli, 2015.