INFORMAZIONI


Stefania Scopelliti

Omnicom Media Group
Centri Media e Concessionarie, Comunicazione e Marketing
Ruolo: Digital Director
Area: (responsabile) ICT - Digital & New Media Management
OMD Optimum Media Direction srl
Centri Media e Concessionarie
Ruolo: Omnicom Media Group Digital Director
Area: ICT - Digital & New Media Management
PHD Worldwide (Omnicom Media Group)
Centri Media e Concessionarie, Comunicazione e Marketing
Ruolo: Omnicom Media Group Digital Director
Area: ICT - Digital & New Media Management

Vuoi entrare in relazione con Stefania Scopelliti, conoscerne meglio le attività e il profilo professionale?

Stefania Scopelliti

Chi è: Laureata in Economia Aziendale presso l'Università Commerciale L. Bocconi e con una specializzazione in marketing, ha la prima esperienza lavorativa in IBM, nel reparto direct marketing. A partire dal 1999 ha maturato la sua esperienza nel mondo media come responsabile di una delle prime divisioni dedicate ad internet, per il Gruppo WPP. Dal 2006 al 2009 è stata direttore della divisione digital di MediaCom - Gruppo WPP, per prendere poi la carica di Head of Digital di Omnicom Media Group. Negli ultimi anni ha lavorato per le più importanti aziende internazionali contribuendo allo sviluppo delle singole strategie digitali ed all'evoluzione dei business correlati.