INFORMAZIONI

Vuoi entrare in relazione con Ettore Iannella, conoscerne meglio le attività e il profilo professionale?

Ettore Iannella

Chi è: Entra in Adecco nel 1999 e diventa responsabile della prima Intranet aziendale. Sviluppa progetti di comunicazione interna fino al 2002, quando passa all'implementazione del sito aziendale e di numerosi progetti innovativi. Obiettivi raggiunti: primo tra i siti internet competitor, 700mila iscritti alle campagne di email marketing con incremento mensile del 22%, elevata visibilità dei servizi e delle offerte di lavoro con campagne e progetti sui motori di ricerca Progettazione, organizzazione e gestione dei siti aziendali, delle problematiche relative, delle campagne web, di SEO e SEM Definizione, pianificazione e sviluppo delle strategie di direct marketing (DEM) volte all'aumento della visibilità dell'azienda e all'incremento delle vendite in linea con i piani di crescita del business aziendale In ambito gestionale: esperto di project management, problem solving e budgeting Misurazione del ROI sui siti propri e di terze parti Elaborazione dei contenuti, delle guidelines e creazione di manuali uso-interno per la gestione ottimale degli investimenti, per la massimizzazione dei ritorni in termini di Branding, PR, Business e Comunicazione Solida conoscenza del mondo internet, delle sue tendenze, di blog, programmi di affiliazione, file e video-sharing