INFORMAZIONI


Giuseppe Zanzola

GiZCo
Social Network e/o Indirizzi IM:
linkedin linkedin.com/in/giuseppe-zanzola
Vuoi entrare in relazione con Giuseppe Zanzola, conoscerne meglio le attività e il profilo professionale?

Giuseppe Zanzola

Chi è: Consulente aziendale di direzione e problem solver. Conoscenza di tutte le maggiori tematiche HR di area amministrativa e gestionale, in particolare i processi di payroll/compensation, budget/reporting, costo del lavoro, mobilità internazionale (Expatriates).Esperienza più che ventennale nella Direzione Risorse Umane di grandi gruppi multinazionali e imprenditoriali. Esperienza in attività di Safety & Security, Relazioni Esterne, Contabilità Generale e Paghe. Esperienza nei settori di previdenza integrativa e complementare ed enti assistenziali. Gestione di attività straordinarie quali M&A con la completa integrazione nei sistemi di amministrazione, gestione del personale e contabilità. Project Leader per lo sviluppo dei sistemi informativi HR e per la migrazione di attività lavorative e/o processi lavorativi all'estero. Capacità di negoziazione e mediazione nella gestione delle relazioni interpersonali a tutti i livelli, interni ed esterni. Temporary Manager certificato RINA 255/2018. Founder di GiZ_Co Consulenza aziendale di direzione e Temporary Manager.