INFORMAZIONI


Innocenzo Casanova

ADP Employer Services Italia spa
Gestione Risorse Umane e Formazione Aziendale
Ruolo: Customer Service Director
Area: Human Resource Management

Vuoi entrare in relazione con Innocenzo Casanova, conoscerne meglio le attività e il profilo professionale?

Innocenzo Casanova

Chi è: In Adp Italia ha la responsabilità di ottimizzare i sistemi HR e Payroll dei clienti e gestire i team customer service manager service/Bpo, processing & beyond payroll, business operation & transformation programs. La sua carriera inizia nel 1988 in Olivetti. L'anno successivo passa in Honeywell Information System nel ruolo di Program Manager. Nel 1998 approda in Ibm e avvia una crescita professionale in ambito outsourcing servizi IT con incarichi manageriali di sempre maggior responsabilità. Nel 2009 gli viene affidata l'area Emea per coordinare i progetti outsourcing in 24 paesi europei e poi riceve la nomina di IT Security Risk & Compliance Director. Nel 2015, data l'esperienza acquisita e l'ampia conoscenza di un cliente internazionale come Fca Group (Fiat) Casanova passa al ruolo di Transformation Executive per lo sviluppo dei processi di integrazione IT e di trasformazione dell'azienda a livello mondiale. Nel 2016 arriva in Adp Italia.