INFORMAZIONI


Marco Ferrari

Adsolutions srl
Centri Media e Concessionarie
Ruolo: Direttore Clienti e Centri Media Adsolutions Interactive
Area: Sales Management

Vuoi entrare in relazione con Marco Ferrari, conoscerne meglio le attività e il profilo professionale?

Marco Ferrari

Chi è: Business development portafoglio editori digital (on-line e mobile ) ; Individuazione e sviluppo della strategia commerciale; Gestione del rapporto con gli editori per evidenziare le esigenze della concessionaria in termini di prodotto (formati, sezioni, speciali); Direzione e coordinamento del team di vendita sia sui clienti sia sui centri media; Supporto alla forza vendita motivandola e allineandola agli obiettivi e ai valori aziendali; Gestione rapporti diretti con grandi clienti istituzionali; Gestione rapporti diretti con le direzioni dei Centri Media e affiancamento su media planner e digital media planner su tutto il territorio nazionale; Analisi del mercato nei suoi differenti aspetti (investimenti, concorrenza), attraverso l'uso di strumenti di web analytics; Definizione Budget, Target e Forecast; Analisi, elaborazione, pianificazione, gestione accordi quadro.