Opportunità aumentante al Forum della Comunicazione 2018 PDFStampaE-mail

- OPPORTUNITA’ AUMENTATE.
Questo il tema ufficiale dell’undicesima edizione del FORUM DELLA COMUNICAZIONE 2018, in programma per il prossimo 7 giugno presso Palazzo Lombardia in Milano.

Intelligenza artificiale, realtà aumentata, tecnologie esponenziali: la trasformazione digitale che stiamo vivendo è talmente veloce da non essere neanche percepita. Il flusso incessante di informazioni ed immagini continua a ridefinire spazi e contesti. La nuova sfida è sull’intelligenza esponenziale. Uomo e Macchina continuano ad essere un binomio necessario per la nuova società 4.0. Il processo di trasformazione digitale non solo è in atto, ma sta diventando necessario per generare nuove opportunità di business e relazioni. Le aziende del B2B come colgono questi cambiamenti? La generazione di nuove idee vincenti è determinata solo dall’utilizzo della tecnologia? A che punto è la comunicazione? Fake news o disinformazione? Tantissime domande in cui molte aziende del settore potranno esprimere il proprio posizionamento sul tema scelto, e avranno la possibilità di confrontarsi con chi sta governando questa trasformazione mondiale.

Le tematiche che saranno sviluppate in collaborazione con aziende leader partner:
COMUNICAZIONE Aumentata - ECONOMIA Aumentata - INTELLIGENZA Aumentata - REALTA’ Aumentata - CREATIVITA’ Aumentata - PRODUTTIVITA’ Aumentata - VELOCITA’ Aumentata - ENERGIA Aumentata - OPPORTUNIA’ Aumentate - CONNESSIONI Aumentate - RELAZIONI Aumentate - ESPERIENZE Aumentate - CONVERSIONI Aumentate - METROPOLI Aumentate - INFORMAZIONE Aumentata -

Quanto l’Uomo con la sua intelligenza riuscirà a trarre vantaggio da questa trasformazione, migliorando non solo il proprio business, ma anche le condizioni di vita, di salute, dell’ambiente, puntando ad un mondo basato sulla centralità dell’Uomo e non sulle macchine?

Il Forum della Comunicazione si aprirà al pubblico il 7 Giugno al Palazzo Lombardia di Milano, con 30 Sessioni di lavoro, oltre 100 Speaker, 200 appuntamenti di Business Matching presso i Salottini Relazionali riservati, 10 Tavoli di Business Lunch, 3 Sessioni di Workshop, 3 Sessioni di “Executive Circle”.

Appuntamento di anteprima riservato a 150 Speaker e Partner è la sera del 6 Giugno, giorno in cui si terrà il Business Networking Cocktail.

Per scoprire le opportunità aumentate, partecipa al Forum della Comunicazione 2018, aperto a pubblico e aziende.

LINK UTILI