Assunta Timpone

Assunta Timpone

Media Director | L'Oréal Italia

Laureata in Economia e Commercio presso l'Università Bocconi di Milano, inizia la sua carriera in J.P. Morgan e, dopo un Master in Marketing and Communication, entra a far parte della Divisione Marketing di Renault Italia. Nel 1998 inizia a lavorare come Account Manager in GFK/IHA Italia, su clienti quali Unilever Div. Sagit, Nestlè, e Dolma. Arriva in Initiative nel 2000 come Research Manager. Nel giugno 2004 viene nominata Direttore Research & Marketing. Coordinamento del Gruppo Ricerche e Servizi a valore aggiunto, sviluppo prodotto, analisi sugli emerging media. Dal 2010 è stata Head of Media per Italia, Grecia e Cipro, nonché pr manager di Henkel. Ha continuato la sua esperienza professionale in Reckitt Benckiser, dove dal maggio del 2016 ha ricoperto il ruolo di media & pr manager. Da Marzo 2018 è passata in L'Oréal Italia come Media Director della multinazionale francese e si occupa della strategia di pianificazione e acquisto degli spazi pubblicitari per uno dei top spender del mercato mondiale e italiano.

Protagonista nei seguenti eventi