Antonio Incorvaia

Antonio Incorvaia

Autore "Employer Branding" - | Apogeo

Laureato a pieni voti in Architettura presso il Politecnico di Milano, si occupa da oltre 20 anni di progettazione editoriale, strategie di comunicazione e formazione aziendale in ambito Digital. Tra le altre, ha sviluppato attività di content marketing per Adecco, Cisco, Eni, Ferrero, Il Sole 24 Ore, Intesa Sanpaolo, Jobrapido, Max Mara, Microsoft, Sky, Snam, TIM, Volkswagen e Whirlpool. È stato coordinatore del Master in Digital Media Management presso IED Milano, con cui ha collaborato anche in veste di Innovation Consultant e Social Media Strategist, e Digital Coach per Altroconsumo, Bayer e 24H Assistance. È inoltre autore del best seller "Generazione Mille Euro" (Rizzoli, 2006), di "Jobbing - Guida alle 100 professioni più nuove e più richieste" (Sperling & Kupfer, 2009), "Il piccolo libro di Twitter" (Sperling & Kupfer, 2009), "School Rocks! - La scuola spacca" (San Paolo, 2011) e "Generazione Mille Euro Remix" (Feltrinelli, 2016). A giugno 2020 è uscito per Apogeo "Employer Branding", il primo manuale in Italia per attrarre e coltivare talento in azienda in modo strategico e creativo, disponibile in formato ebook e cartaceo all'indirizzo https://www.apogeonline.com/libri/employer-branding-antonio-incorvaia/.

Protagonista nei seguenti eventi