Non sono ancora iscritto, vorrei registrarmi

RICERCA APPUNTAMENTI

da
a

INFORMAZIONI

Inizio:
17 novembre 2016 ore 08:30
Fine:
17 novembre 2016 ore 18:00

COUNTDOWN


Indirizzo: Piazza Città di Lombardia
Milano
Nuovo Palazzo Lombardia

Sito web
www.forumhr.it

CONTATTI

Comunicazione Italiana srl


> ROMA
Via Alessandro Trotter 3
00156
tel: 06.82004173

> MILANO
via Copernico 38
Cap 20125
tel: 02.928.52.125

marketing@comunicazioneitaliana.it

PARTECIPAZIONE

Gratuita

Partner

MAIN PARTNER

Dettagli appuntamento

Forum

FORUM DELLE RISORSE UMANE 2016

FOR#UMAN PROGRESS

Descrizione

Le iscrizioni dal portale sono chiuse, ma è sempre possibile registrarsi on site il giorno dell'evento.
=============================


Il Forum delle Risorse Umane è il principale appuntamento italiano annuale dell’HR Management. Un contesto esclusivo per incontrarsi, confrontarsi, formarsi, attrarre talenti e allo stesso tempo dialogare con la comunità politica, economica, scientifica e sociale del Paese. L’unico evento del settore a partecipazione gratuita, ove si incontrano in modo innovativo aziende, istituzioni, PA, business school, associazioni di categoria, sindacati. Talk show, appuntamenti di Business Matching, benchmarking group, recruiting, opportunities, interviste, workshop tematici si alterneranno a momenti di business networking tra HR director, top manager e professionisti del settore.

Programma

INSPIRING FUTURE SHARING THE CHANGE


L'ispirazione come driver di innovazione e di cambiamento è il tema centrale della ottava edizione del Forum delle Risorse Umane.

Dall'ultima edizione 2015 la community HR si è riunita molte volte e se volessimo riassumere in un hashtag il filo conduttore delle numerosissime organizzazioni che vi hanno preso parte sarebbe #HRispiratoredicambiamento.

E se estendessimo a tutti, la possibilità di essere piccoli o grandi ispiratori di cambiamento, quanto evolverebbe l'organizzazione che viviamo?

Quante volte siamo stati illuminati da idee o stimoli che ci sembravano brillanti e poi ci siamo chiesti come mai non hanno cambiato qualcosa nella nostra vita organizzativa?

Un vero cambiamento non viene da una visione. Un vero cambiamento arriva quando facciamo seguire alle nostre idee e insights, un'azione, stabilendo rituali che consentiranno al nuovo comportamento di stabilizzarsi.
L'ispirazione come buona pratica organizzativa è un compito che spetta al Top Management in primis verso se stessi e verso l'organizzazione tutta. Un orizzonte verso cui tendere e orientare ogni singola azione, per impattare positivamente sul futuro, per creare una realtà migliore e massimizzare le opportunità di business.

News

Non ci sono notizie per questo evento.

Facebook

Appuntamento inserito da: Fabrizio Cataldi
Founder & Chairman
For Human Relations srl