Non sono ancora iscritto, vorrei registrarmi

RICERCA APPUNTAMENTI

da
a

INFORMAZIONI

Inizio:
23 aprile 2015 ore 09:00
Fine:
23 aprile 2015 ore 13:00

COUNTDOWN


Indirizzo: Via di Campo Marzio 74
Roma
Camera dei Deputati Palazzo dei Gruppi Aula dei Gruppi Parlamentari

Sito web
www.forumpublicaffairs.it

CONTATTI

Per info:
Guido Ciancio
guido.ciancio@comunicazioneitaliana.it

PARTECIPAZIONE

Gratuita

Dettagli appuntamento

Forum

FORUM PUBLIC AFFAIRS 2015

For#Uman Transparency: la “Smartability” come leva di innovazione sociale

Descrizione

LE ISCRIZIONI ALL'EVENTO SONO CHIUSE A PARTIRE DALLE ORE 14.00 DI LUNEDI 20 APRILE

Il tema della Semplificazione è al centro delle politiche del Governo, degli enti territoriali, ma anche delle Istituzioni che vedono in tale scelta, una via fondamentale per accelerare la competitività del Paese e tornare a crescere.
Questa, che può essere realizzata solo a partire da un impegno comune di tutte le amministrazioni, non può che passare da una revisione dei processi organizzativi, tecnologici e normativi, riducendo concretamente tempi e costi, dando dignità ai cittadini ed alle imprese e migliorando la qualità di vita generale.
Questo è l’obiettivo che si pone l’Agenda per la semplificazione 2015-2017 che segna l’impegno del Governo ad andare nella direzione di voler assicurare al Paese una dimensione sociale di miglioramento del benessere, che manca ormai da tempo nel paese nostrano, affinchè la pubblica amministrazione possa riconfigurarsi come stimolo per l’innovazione, crescita economica e benessere.

Programma

L’evento, giunto alla terza edizione, vuole essere il punto di incontro tra Istituzioni ed imprese, dove i protagonisti delle Relazioni Istituzionali, del Public Affairs e della Comunicazione del mondo delle imprese, si incontreranno e confronteranno con i decision maker e gli opinion leader del mondo delle istituzioni, dell’informazione e dell’economia.
For Uman# Transparency: la “Smartability” come leva di innovazione sociale rappresenta il fil rouge della mezza giornata di lavori nella quale saranno coinvolti oltre 30 speaker e discussant e 300 partecipanti, tra top manager, deputati, senatori, rappresentanti politici e funzionari delle PA locali.
Il Forum prevede un mix di format innovativi tra keynote speech, talk show, Q&A, walk show experience e riunioni tematiche riservate.
Per maggiori informazioni sul Forum Public Affairs 2015 e aggiornamenti sul programma potete visitare il sito www.forumpublicaffairs.it o seguire l’account twitter @com_italiana, interagire mediante l’hashtag #forumpublicaffairs.

News

Non ci sono notizie per questo evento.

Facebook

Appuntamento inserito da: Fabrizio Cataldi
Founder & Chairman
For Human Relations srl